Il più fragile – Gianluca Grignani

Mi risveglio e poi ti penso,
mi addormento e poi ti sogno
mi rigiro nel letto e cerco te…
 
la coperta non tiene caldo
c’è un bel film ma non lo guardo
ed in quella foto vedo ancora te…
 
con il tempo tutto ha un senso
anche il sapore del lamento
che mi tiene sveglio senza te…
 
scende una lacrima e mi trova solo quà
e come un’ombra dietro un vetro immagino…
ho il dubbio di quel che rimane a me di te
e dà l’idea lo sai che io mi agito…
 
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
e sentirai che io rispetto a te sono più fragile…
si mi difendo sai…
ma maaai da te.
 
E cammino dentro la stanza
col computer io non ci parlo
dimmi un’altra volta ancora penso a te…
 
e ho scoperto che ne ho bisogno
e il tuo vivere lascia il segno
e senz’altro lo spazio e son disperso in me…
 
scende una lacrima e mi trova solo quà
e come un’ombra dietro un vetro immagino…
ho il dubbio di quel che rimane a me di te
e dall’idea lo sai che io mi agito…
 
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
e sentirai che io rispetto a te sono più fragile…
si mi difendo sai…
ma maaai da te…
 
scende una lacrima che affoga la città
e intanto io delle tue labbra son avido…
per te la voce sembra solo un gioco ma…
io in questa nostra storia sai… ci abito
 
vieni qui e tocca i miei pensieri con i tuoi
e sentirai che io rispetto a te sono più fragile…
si mi difendo sai…
ma maaai da te…
 
e poi cado giù…
dentro un cielo spento…
ci sei ancora tu…
perché non ti sento più…
 
vieni qui…
vieni qui…
 
e sentirai che io rispetto a te sono più fragile…
si mi difendo sai…
ma maaai da te…
e poi cado giù…
dentro un cielo spento…
ci sei ancora tu…
perché non ti sento…
Questa voce è stata pubblicata in Canzoni e Musica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

