El alma al aire – Alejandro Sanz

Yo quiero el aire que tiene tu alma
Yo quiero el aire que, que vive en ti
Yo quiero el aire, aire que derramas
Aire pa’ quererte
Aire pa’ vivir
Yo quiero el aire que tiene tu alma
Yo quiero el aire que, que vive en ti
Yo quiero el aire, aire que derramas
Aire pa’ quererte
Aire pa’ vivir


Tengo un alma o la tenía
Y no es bastante
Ya sabes tanto tienes tanto vales
Tengo un alma y desafía
Tus andares es el paisaje donde flota mi fantasía
Me subo a tu cintura
pero es tan temprano
Los sueños que se cumplen son tan raros
El aire roza las palabras que no saben bien
De tus ojos, tu mirar eh
Por tus andares y tu mirar


Le he robado el alma al aire
para dártela en este suspiro
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?
Le he robado el alma al aire
para poder llevarte aquí conmigo
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver, no puede ser ¿cómo va a ser?


Yo quiero el aire que tiene tu alma
Yo quiero el aire que, que vive en ti
Yo quiero el aire, aire que derramas
Aire pa’ quererte
Aire pa’ vivir

Tengo miedo a una alma fría ¿cuánto vale?
Comprarle el alma al aire si se descuida
Suave, suave se la quita
Tus andares
Ay niña ayay vete tus andares
Porque no tiene cura la locura de mis labios
Ya nada en esta vida me parece raro
El alma roza despacito el mundo en nuestra piel
En mi vida caminar y de tu vida niña, lo que no se ve

Le he robado el alma al aire
para dártela en este suspiro
soy como la tierra y tu eres el sol
que no se deja ver, no puede ser ¿cómo va a ser?
Le he robado el alma al aire
para poder llevarte aquí conmigo
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?
Y me subo a tu cintura
pero es muy temprano
De tus ojos tu mirar
Eh, tus andares niña y tu libertad
Le he robado el alma al aire
para dártela en este suspiro
soy como la tierra o tu eres el sol
que no se deja ver, no puede ser ¿cómo va a ser?

Le he robado el alma al aire
para poder llevarte aquí conmigo
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver, no puede ser ¿cómo va a ser?
Le he robado el alma al aire
para dártela en este suspiro
soy como la tierra o tu eres el sol
(soy como la tierra amor)
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?

(El alma al aire)
Le he robado el alma al aire
para poder llevarte aquí conmigo
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?…
Yo quiero el aire niña, de tus caderas
Tengo tu alma, pa’ quien la quiera
Le he robado el alma al aire
para dártela en este suspiro
soy como la tierra o tu eres el sol
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?
Le he robado el alma al aire
para poder llevarte aquí conmigo
soy como la tierra amor, tu eres el sol
que no se deja ver no puede ser ¿cómo va a ser?…

Io voglio l’aria che ha la tua anima
Io voglio l’aria che, che vive in te
Io voglio l’aria, aria che si sparge
Aria per amarti
Aria per vivere
Io voglio l’aria che ha la tua anima
Io voglio l’aria che, che vive in te
Io voglio l’aria, aria che si sparge
Aria per amarti
Aria per vivere


Ho un’anima, o l’avevo
E non è sufficiente
Ora sai, tanto hai, tanto vali
Ho un’anima e sfida
Il tuo camminare è il paesaggio nel quale ondeggia la mia fantasia
Mi elevo alla tua cintura
Però è tanto presto
I sogni che si avverano sono tanto rari
L’aria sfiora le parole che non suonano bene
Dei tuoi occhi, del tuo sguardo eh
Per il tuo camminare, e il tuo sguardo


Ho rubato l’anima all’aria
Per dartela in questo sospiro
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Ho rubato l’anima all’aria
Per poterti portare qui con me
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?


Io voglio l’aria che ha la tua anima
Io voglio l’aria che, che vive in te
Io voglio l’aria, aria che si sparge
Aria per amarti
Aria per vivere

Ho paura di un’anima fredda, quanto costa?
Comprare l’anima all’aria se si distrae
Soave, soave se la toglie
Il tuo camminare
Ay bimba ay vai col tuo camminare
Perché non ha cura la pazzia delle mie labbra
E niente in questa vita mi pare raro
L’anima sfiora lentamente il mondo nella nostra pelle
Nella mia vita camminare e della tua vita bimba, quello che non si vede

Ho rubato l’anima all’aria
Per dartela in questo sospiro
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Ho rubato l’anima all’aria
Per poterti portare, qui con me
sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Mi elevo alla tua cintura
Però è tanto presto
Dei tuoi occhi il tuo sguardo
Eh, il tuo camminar bimba, la tua libertà
Ho rubato l’anima all’aria
Per dartela in questo sospiro
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?

Ho rubato l’anima all’aria
Per poterti portare, qui con me
sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Ho rubato l’anima all’aria
Per dartela in questo sospiro
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
(sono come la terra amore)
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?

(l’anima all’aria)
Ho rubato l’anima all’aria
Per poterti portare, qui con me
sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Io voglio l’aria bimba, dei tuoi fianchi
Ho la tua anima, per chi la voglia
Ho rubato l’anima all’aria
Per dartela in questo sospiro
Sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?
Ho rubato l’anima all’aria
Per poterti portare, qui con me
sono come la terra amore, e tu sei il sole
Che non si lascia vedere, non può essere, come sarà?

 

Questa voce è stata pubblicata in Testi tradotti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

