Mi consumi – Syria

C’è una parte di me 
che si annulla perchè…
perchè…
Vento, silenzio e la voglia di evadere 
scalare, montagne per poi saltare giù 
ed immergersi, nel mare profondo 
afferrarti riportarti su
salvarci dal tempo
e rincorrere un mondo che sarà nostro 
stringimi più forte che, puoi amore 
credo all’eccezione che, siamo
Mi consumi, mi consumi
c’è una parte di me, che si annulla perchè
mi consumi, mi consumi
sei la mia energia, non riesco ad odiarti mai
mi consumi, mi consumi
Ore, distanze, grandi sogni, da vivere
i miei anni, presenti
tutti dentro un grande vaso che, sto riempiendo
strati di pensieri che, sento dentro
credo all’eccezione che, siamo
mi consumi, mi consumi
ho bisogno di te, per capire anche me
mi consumi, mi consumi
io mi nutro di te e non smetterei mai
mi consumi, mi consumi
Crescerò con te, volerò per te
inseguendo la verità
voglio crederci
non svegliarmi più
invisibili io e te
mi consumi…
Mi consumi, mi consumi
c’è una parte di me, che si annulla perchè
mi consumi, mi consumi
sei la mia energia, non riesco ad odiarti mai
mi consumi, mi consumi…
mi consumi, mi consumi 
sei la mia energia, non riesco ad odiarti mai 
mi consumi, mi consumi…
Questa voce è stata pubblicata in Canzoni e Musica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

