The long and winding road – Paul Mc Cartney

The long and winding road                     La strada lunga e tortuosa
that leads to your door                         che conduce alla tua porta
Will never disappear                              non scomparirà mai

I’ve seen that road before                    Ho già visto quella strada prima
it always leads me here                         mi ha sempre portato qui
leads me to your door                           mi ha condotto alla tua porta
The wild and windy night                       La notte selvaggia e ventilata
the rain washed away                           che la pioggia ha lavato via
has left a pool of tears                          ha lasciato una pozza di lacrime
crying for the day                                 che piangono per il giorno
Why leave me standing here                Perchè mi lasci qui ad aspettare
let me know the way                             indicami la strada
Many times i’ve been alone                   Molte volte sono stato solo
and many times I’ve cried                     molte volte ho pianto
Anyway you’ll never know                    In ogni modo, non saprai mai
the many ways I’ve tried                      tutte le strade che ho tentato
But still they lead me back                    Ma ancora mi guidano indietro
to the long and winding road                alla lunga, tortuosa strada
You left me standing here                     Mi hai lasciato rimanere qui
a long, long time ago                             tanto, tanto tempo fa
Don’t leave me waiting here                 Non lasciarmi qui ad aspettare
lead me to your door                             conducimi alla tua porta
The long and winding road                            Mi conducono ancora indietro
that leads to your door                                    alla strada lunga e tortuosa
You left me standing here                               Mi hai lasciato rimanere qui
a long, long time ago                                        tanto, tanto tempo fa
Don’t leave me waiting here                           Non lasciarmi qui ad aspettare
lead me to your door                                         conducimi alla tua porta
lead me to your doo                                           conducimi alla tua porta
 
 
 
 

 

Questa voce è stata pubblicata in Testi tradotti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

