Un dolce giorno

Mariah Carey & Bozy II Man
One sweet day                                                  Un dolce giorno…
Sorry I never told you                                   Scusa non ti ho mai detto
all I wanted to say                                          tutto quello che volevo dirti
And now it’s too late to hold you             Ed ora è troppo tardi per trattenerti
‘cause you’ve flown away                            perchè sei volato via
so far away                                                        così lontano
Never had I imagined                                     Non ho mai immaginato
living without your smile                             di vivere senza il tuo sorriso
Feeling and knowing you hear me           Sentire e sapere che tu mi senti
it keeps me alive                                               mi tiene in vita
Alive                                                                       In vita
Chorus:
And I know you’re shining down on me from heaven   E so che splenderai su di me dal Paradiso
like so many friends we’ve lost along the way                come così tanti amici persi lungo la strada
And I know eventually we’ll be together                            E so che alla fine saremo insieme
One sweet day                                                                                Un dolce giorno
Darling I never showed you                         Tesoro, non ti ho mai dimostrato nulla
assumed you’d always be there                 supponevo che saresti sempre stato qui
i took your presence for granted               davo la tua presenza per certa
but I always cared                                            ma ti ho sempre voluto bene
And I miss the love we shared                     e mi manca l’amore che condividevamo
(Chorus)
Although the sun will never shine the same again       Anche se il sole non splenderà mai più allo stesso modo
i’ll always look to a brighter day                                         cercherò sempre un giorno più splendente
Lord I know when I lay me down to sleep                        Signore, sò che quando mi sdraio per dormire
you will always listen as I pray                                           tu ascolterai sempre la mia preghiera
(Chorus)
Sorry I never told you                                        Scusa, non ti ho mai detto
all I wanted to say                                              tutto quello che volevo dirti
Dedicata a Nicoletta che  oggi ha perso la mamma
 
   
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Testi tradotti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

