Mio dolcissimo amore – Irene Grandi

Dolcissimo amore, dolcissime ore,
A cercarti nella notte,
Amo questa città. Mi manchi,
Dolcissimo amore, la notte batte le ore,
Ti cerco tra la gente, di questa città,
E non sento più il freddo e il caldo,
E non vado più il rosso e il giallo,
Non distinguo più tutte le cose,
Quelle giuste e quelle no,
Sono troppi giorni che,
Non so stare senza te,
Senza anima, oh anima, anima non c’è…

CHORUS: Ninna à, Ninna ò (Per il mare, Per il cielo),
Dormi già io sarò (Per il sole, Io ti prego),
Lì a guardarti e dorme la città,
E dormirò ninna à (Per tutte le cose, Per mille ragioni),
Fino a quando ci incontriamo noi,
Fino a quando ci abbracciamo e poi,
Domani non venisse mai, …ninna ò…
Quando amarsi fa male, mio dolcissimo amore,
Io disegnerò il tuo viso, io posso per te,
Mio dolcissimo cuore (Dolcissimo cuore che batte),
Batte le ore (Nella notte le ore),
Voli sulle case (Voli sulle case), a un passo da me
I minuti senza te come gocce cadon giù,
Senza anima, oh l’ anima, anima sei tu,
CHORUS: Ninna à, Ninna ò (Per il mare, Per il cielo),
Dormi già io sarò (Per il sole, Io ti prego),
Lì a guardarti e dorme la città,
E dormirò ninna à (Per tutte le cose, Per mille ragioni),
Fino a quando ci incontriamo noi,
Fino a quando ci abbracciamo e poi (In un sogno),
In un sogno che non basta mai, io per te, tu per me,
Fino a quando (Se tu mi insegni a camminare),
Fino a quando noi saremo noi,
L’ alba non venisse mai… ninna ò…
 

Questa voce è stata pubblicata in Canzoni e Musica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

